Arnaque au surbooking des compagnies aériennes

Toutes vos mésaventures avec les compagnies aériennes

italiano

Attenzione di overbooking aereo, non si può andare per un viaggio, e non ottenere un rimborso biglietti. Per esempio:
Domenica 31 agosto siamo arrivati ​​a 01:45 per la registrazione dei bagagli alla compagnia aerea SriLankan Airlines a decollare alle 15:00, abbiamo scoperto che la finestra era chiusa tranne che per buisnesses classe, mentre lo schermo di sopra ha dichiarato che la registrazione chiuso alle ore 14:00.
Il capo della registrazione ha detto che l'ufficio era chiuso perché l'aereo era al completo a causa della completa.
Abbiamo chiesto a quattro volte a stabilire noi stessi la prova, come quello che eravamo lì, e non farci prendere dopo overbooking, non ha mai voluto fare, dobbiamo solo avere il suo nome . Ha detto che invierà una e-mail alla compagnia quella sera.
Lunedi mattina in apertura della società, abbiamo chiamato, ci hanno offerto un altro volo con un supplemento di € 300,00 a persona, più un biglietto da Parigi a Londra, Mercoledì o attendere il prossimo volo, già in overbooking in lista d'attesa, ma essere sicuri di poter scegliere.
Per 2 giorni a Parigi, abbiamo cercato di avere successo, ma ritengono che non è stato presentato per la registrazione, al fine di non pagare noi la quantità di note oltre € 2.000,00 più relative tariffe, biglietti del treno, albergo, pasti, trasporti.
Tutto il tempo dei negoziati, che siamo stati ripetutamente mentito e sono stati in mala fede.
Consiglio, presentarsi molto presto imbarco per le opportunità di lasciare, preferibilmente prendendo grandi compagnie aeree, che hanno maggiori risorse finanziarie.
E in caso di controversia, salvare il colloquio con il personale della società o si scattano fotografie con il telefono cellulare.

Hai pensato che acquistando un biglietto aereo in contanti siete sicuri di avere un posto riservato sull'aereo e poi essere sicuri di decollare, e no, partenza dei voli sono alla lotteria, primo arrivato ,, primo servito '. E 'come se ordinare una nuova auto, e non eri sicuro di come smaltire, e così si perde l'intero importo pagato.
Ci sono 250.000 passeggeri del trasporto aereo vittima di overbooking in Francia ogni anno.
L'UE ha adottato una legislazione contro overbooking nel 1991 ed emendata nel 2003, SriLankan Airlines non sembra applicabile.